la soluzione che aspettavi

Il metodo esclusivo per l’epilazione permanente di Lilium Beauty Experience.

Ti garantiamo un’analisi accurata e costante e un’adeguata preparazione alla seduta.

Come sempre da noi la qualità viene prima di tutto, il nostro metodo è unico e grazie al LASER A DIODO 808 NM di ultima generazione, potrai davvero risolvere il problema dei peli superflui.

il metodo lil epil

Il nostro metodo LIL-EPIL è ideale sia per la donna sia per l’uomo e consiste in:

 

  • analisi e valutazione costante del pelo e della pelle
  • pre-epilazione, per preparare la pelle alla seduta laser
  • trattamenti post epilazione per lenire e coccolare la pelle dopo l’epilazione
  • autocura domiciliare per rendere più efficace la seduta in cabina
  • consulenza continua durante tutto EPIL-START
Come iniziare il tuo percorso laser?

epil-start

Cos’è?

è il primo passo, una seduta in cui verrà effettuato un colloquio per verificare lo stato della tua pelle e dei peli da trattare, ti spiegheremo nel dettaglio come funziona il laser a diodo e come funziona il nostro metodo.

 

Inoltre valuteremo con una telecamera il tuo pelo e faremo una prova laser sulla zona da trattare; potrai farci tutte le domande che vuoi a cui saremo felici di rispondere.

 

Il trattamento dura circa 40 minuti.

Incontro di 40 minuti

  € 29,00

Clicca sul tasto PRENOTA e compila il FORM inserendo: nome, indirizzo email e “LASER” nel testo del messaggio, ti ricontatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento. 

Potrai anche mandarci una mail diretta, o contattarci telefonicamente o via Whatsapp ai recapiti che trovi nella stessa pagina del form.

Come iniziare il tuo percorso laser?

epil-start

Cos’è?

è il primo passo, una seduta in cui verrà effettuato un colloquio per verificare lo stato della tua pelle e dei peli da trattare, ti spiegheremo nel dettaglio come funziona il laser a diodo e come funziona il nostro metodo.

 

Inoltre valuteremo con una telecamera il tuo pelo e faremo una prova laser sulla zona da trattare; potrai farci tutte le domande che vuoi a cui saremo felici di rispondere.

 

Il trattamento dura circa 40 minuti.

Incontro di 40 minuti

CHECK-UP GRATUITO

dal 17 al 28 settembre

prenota il tuo
epil-start

Come funziona il laser?

La tecnologia del diodo laser per la depilazione è basata sulla dinamica di luce e calore.

Il laser attraversa la superficie della pelle per raggiungere la radice del follicolo pilifero.

 

L’apparecchiatura laser utilizza la 808 nm, particolarmente efficiente sui melanociti dei follicoli piliferi, ma non causa danneggiamenti al tessuto circostante. 

 

L’onda laser può essere assorbita dal fusto pilifero e dai follicoli all’interno della melanina e convertito in calore, incrementando dunque la temperatura dei follicoli stessi.

Questo processo permette di rimuovere progressivamente i peli superflui fino alla loro definitiva scomparsa.

laser: le vostre domande più frequenti

cosa c'è da sapere

è definitivo al 100%?

L’esito della depilazione laser dipende dal fototipo, dalla dimensione e dalla pigmentazione dei peli e dalla zona da trattare. Dopo circa 8 sedute si ha una riduzione di circa l’80% dei peli superflui. Si consiglia sempre dopo il ciclo intensivo qualche seduta di ritocco, tutto dipende dalla risposta della singola persona. I peli che non rispondo al trattamento si trasformano in una leggera peluria. Il laser ha effetto solo sui follicoli attivi, esistono dei follicoli dormienti dove ancora non è presente il pelo (i follicoli dormienti si possono risvegliare a causa di grossi squilibri ormonali).

quante sedute servono?

Non si possono calcolare con esattezza perché dipendono da molteplici fattori, ogni soggetto ha una risposta differente.

il laser agisce su tutti i peli?

No, non ha efficacia sui peli bianchi e rossi. E pochissimi risultati sulla peluria molto fine.

il metodo laser lilepil si può applicare in estate?

Il nostro laser Lilium sì, perché è in grado di leggere la melanina del pelo senza creare danni alla pelle. L’importante è non esporsi al sole nei giorni precedenti e nei giorni successivi alla seduta laser.

prima di fare il laser è necessario fare la ceretta?

No, prima di fare il laser è consentito solo il rasoio. Ceretta, pinzetta o silk-epil rimuovono il pelo dalla radice rendendo quindi inutile l’effetto del laser.

posso fare il peeling durante il percorso laser?

POSSO FARE IL PEELING DURANTE IL PERCORSO LASER? Sì, recenti studi hanno dimostrato che una pelle idratata ed esfoliata aiuta a migliorare lo stato di salute della pelle migliorando la seduta laser.

cosa devo fare se voglio inziare il percorso laser lilepil?

Fissare il nostro trattamento EPIL-START.

È il primo trattamento dove faremo un colloquio, per verificare lo stato della tua pelle e dei peli da trattare, ti spiegheremo nel dettaglio come funziona il laser a diodo e come funziona il nostro metodo, valuteremo con una telecamera il tuo pelo e ti faremo un primo trattamento laser sulla zona che vuoi trattare, inoltre potrai farci tutte le domande che vuoi che saremo felici di rispondere.

Hai dubbi? Domande?

Saremo felici di rispondere a tutto quello che vorrai sapere

per spiegarti nel modo migliore il nostro metodo.

oppure chiamaci allo 031 61 84 025

la nostra newsletter mensile

lilium news
vuoi conoscere tutti i nostri prodotti?